mercoledì 27 novembre 2013

LA MOGLIE DI UN EX TOSSICODIPENDENTE

Salve a tutti.

Sono la moglie di ex tossicodipendente. La nostra storia e iniziata nel 2000. Non e stato facile,come tutte le storie normali che iniziano ma neanche difficile se si e innamorati. Mio marito era appena uscito dopo sei mesi di comunità, iniziamo a frequentarci , premetto che conosco e fatto uso di droghe ma per fortuna non ho toccato l’eroina, Lui era molto nervoso e beveva tanto,alcune sere era intrattabile al tal punto che mi chiedevo che ci stavo a fare con lui….. Insomma perdevo la pazienza. Ma non ho mollato sono andata avanti con alti e bassi. Il mio comportamento era normale, non ho mai fatto la sospettosa o per lo meno non gli facevo capire che era controllato,anche se io sapevo tutti i suoi movimenti. Tanto non serve martellare tipo “dove sei stato,perché sei arrivato a quest’ora,fissarlo negli occhi per vedere come sono,fammi vedere le braccia ecc.”. ho la peggior cosa non prendere mai il discorso. Anzi parlavamo molto, ancora tuttora ne parliamo. Poi ho conosciuto la sua famiglia che per lui si sono fatti in mille per salvarlo, inutile fare finta di niente, ci sono famiglie che fanno finta di non sapere ho quando lo sanno subito dicono per colpa della gente che frequentavi.. non e cosi nessuno ti regala la droga ho ti trascina anzi chi ce dentro prima di te ti avvisa che ti stai rovinando la vita. Poi la vita ti mette davanti a dure prove come la perdita di una madre a 5 mesi dal nostro matrimonio. Con questo dolore uno pensa che ci ricade perché sei debole invece lui e stato forte…… beh sono passati 14 anni e stiamo vivendo una bellissima vita. Grazie per aver letto la mia storia e se volete chiedermi qualcosa qualunque cosa un consiglio io sarò fiera di aiutarvi…..

Raccontata Da Lucia

2 commenti:

  1. Ciao Lucia tutto interessante quello che dici anch'io ho una relazione simile, difficile complicata ed io sono molto in difficoltà, vorrei sentirti e conoscerti per capire come fare grazie

    RispondiElimina
  2. ciao Lucia mi farebbe davvero piacere avere un tuo riscontro ne ho davvero bisogno!

    RispondiElimina