giovedì 23 gennaio 2014

UNA RAGAZZA E LA SUA STORIA NELLA DROGA

ciao raga...ho appena visto questo forum e mi è piaciuto un sacco...vorrei anke io raccontare la mia storia ( di merda)...allora....: 

fino all'età di 11 anni ero un bambina tranquilla....a 12 anni ho iniziato a fumare sigarette...a 13 ho iniziato a fumare le canne...a 14 anni ho iniziato a farmi delle feste...e li ho iniziato a usare altre droghe....prendevo di tutto, cocaina, anfetamina, ketamina, pasticche, popper, speed ecc...insomma tutte le droghe ke si possono trovare in queste feste...tranne l'eroina...quella era una delle droghe ke mi metteva paura...specialmente vedendo ragazzi morire x lei... ma alla fine mi passavo la serata e tutto finiva li...anke se avevo sempre voglia di feste...e non ne perdevo una...a 17 anni maledetti..ho iniziato a fumare eroina...pensando ke la fumavo una volta e poi basta....ma purtroppo non è stato così... è stata lei a rovinarmi la vita...con l'eroina è difficile uscirne...lei ti porta a fare cose ke non hai mai fatto...ti fa cambiare completamente la tua persona....credetemi io non mi rikonoso più....come al solito quando si inizia pensi ke sei tu a comandarla....sono tutte minkiate...all'inizio trovavo sempre i soldi x comprarla...poi più ne usi...più ne serve...e quindi ci vogliono più soldi...ho venduto tutto l'oro ke avevo(solo quello mio), poi si è finito anke quello...e sono sapevo dove prendere i soldi...rubare i soldi ai miei genitori fortunatamente non l'ho mai fatto...poi ho conosciuto un ragazzo lui spacciava, si bucava e aveva troppi problemi con la legge, ma aveva tanta voglia di uscirne e di sistemarsi...ci siamo messi insieme x gioco, ed io avevo la roba gratis...ma alla fine non lo amavo, provavo solo un bene amichevole....poi lui si è innamorato di me veramente...e non voleva che io facevo queste cose... mi diceva sempre "io ne voglio uscire e con una ragazza ke si sballa con me non ci riuscirei mai, io ti amo e non voglio che cadi nella mia stessa trappola" aveva ragione....ma io non capivo...volevo solo lei...quando mi ha lasciata mi ha fatto sentire una merda....e li ho capito ke mi amava veramente....i miei genitori non volevano ke io stavo kon questo ragazzo e lo vedevo di nascosto...mi sono fatta aiutare da mia madre a togliere le scoppiature ( cioè a uscire fuori dall'eroina) stavo malissimo sono stata un mese chiusa dentro...poi sono uscita e sono rimasta un mese e mezzo senza usare eroina...stavo benissimo...ero ritornata la persona di prima...ma dur poko....ho iniziato di nuovo a vedere il mio ragazzo...e i miei non volevano....lui ci stava male quanto me....e sono scappata di casa....hanno arrestato il mio ragazzo, ed io ho iniziato a fumare l'eroina, spacciavo....avevo sempre carabinieri a casa...era uno stress...una vita bruttissima...dopo un mese il mio ragazzo è uscito dal carcere...io sono riuscita a non fare più niente...ho tolto dinuovo le scoppiature con lui ke mi aiutava...e lui si faceva solo 1 pera al giorno...dopo un p lui ha iniziato a lavorare seriamente....cosa che non aveva mai fatto...alla fine dopo 15 giorni che lavorava sono venuti i carabinieri a casa e se lo sono portato via...sono passati 4 mesi e lui è ankora in quel carcere di merda...io ho iniziato dinuovo a fumare....e lui è da 4 mesi ke non tocca niente...insomma....forse ho parlato un p troppo...cmq voglio dire a tutti i ragazzi....
NON USATE MAI EROINA...AL MOMENTO PENSATE KE SIA LA PRIMA E L'ULTIMA VOLTA....MA NON è COSì...QUELLA è LA PRIMA....E L'ULTIMA LA USERAI SOLO PRIMA DI ANDARE IN COMUNITà.....NON ARRIVATE A QUESTO PUNTO....ROVINA SOLO LA VITA....NON ILLUDETEVI DELLA PRIMA VOLTA...KE VI SENTITE BENISSIMO...E VI SEMBRA TUTTO SPECIALE....QUELLI BELLI SONO SOLO POKE ORE....POI AVETE UNA VITA ROVINATA......
grazie a ki legge la mia storia....spero qualkuno risponderà.......


Fonte ( http://forum.alfemminile.com/ )

                                                         

Nessun commento:

Posta un commento