venerdì 3 gennaio 2014

Superfan di Breaking Bad arrestato per droga a Capodanno




(KIKA) - Tutti vorrebbero vivere in un film, in una fiction o in un cortometraggio. Ovvio, per i più temerari anche quando si parla di un mondo infestato dagli zombie, una guerra contro un'invasione aliena o di un serial killer che miete vittime ogni giorno.

La responsabilità sociale e morale di chi queste storie le scrive e le produce è grande, e gli studios non si fanno scrupoli a portare sul grande o piccolo schermo storie di ordinaria follia.

Una serie tv in particolare ha riscosso grande successo vincendo dieci Emmy Awards, i premi riservati alle serie televisive, in cinque anni. Stiamo parlando di Breaking Bad, che racconta la storia di un professore di chimica che braccato da una pessima situazione economica e personale, decide di iniziare a produrre e spacciare meth, metanfetamina.

Beh, saprete già dove stiamo arrivando: un ragazzo del sud della Florida, fan accanito della serie, ha deciso di trasformarla in realtà. Purtroppo per lui è stato arrestato il giorno di Capodanno, con le accuse di possesso di sostanze psicotrope atte alla vendita, e di un vero e proprio laboratorio. Fin qui niente di strano: succede spesso.

Il bello è che Ryan Lee Carroll, il 28enne in questione, aveva vinto un contest sponsorizzato daAaron Paul, uno dei due protagonisti della serie, per la campagna anti bullismo Kind Campaign, ideata proprio dalla moglie di Paul. Carroll aveva vinto un viaggio a Los Angeles e aveva assistito all'episodio finale, proiettato per l'occasione all'Hollywood Forever Cemetery, proprio come ospite di Paul.



Nessun commento:

Posta un commento