martedì 2 ottobre 2012

UN PO DI ME


E si e vero sono stato un tossicodipendente non per moltissimo ma anche io ho segnato la mia storia ,ed e per questo che metto in atto questo blog magari per far capire a famigliari e parenti di gente malata di droga come comportarsi in certe situazioni .
Premetto subito che per me la droga e tutta uguale partendo dal cannabis ad arrivare alla peggiore l'eroina e dico questo perché le ho provate tutte per poi finire all'alcol dopo che ho smesso di drogarmi ,ma per me come si suol dire e acqua passata ma come dico sempre io mai dire mai bisogna sempre fare attenzione alla strada dove si cammina e per camminare dritto bisogna sempre pensare a tutto ciò che perdi se rincominci e questo e quello che mi da la forza .
sono uscito dalla comunità NIKODEMO nel 2000 dopo un percorso di un anno ma il vero percorso non e stato in comunità ma ben si quando sono uscito e li che ho dovuto mettere una forza grandissima stare in strada quel periodo era come sbattersi la testa contro il muro e non sentire dolore cera solo un pensiero fisso l'eroina ma vi assicuro che se trovate alternative il pensiero passa perché la vera carenza non e fisica e mentale .
La mia grande fortuna e stata iniziare ad uscire con la mia attuale moglie che prima eravamo solo amici e poi fidanzati, in quel momento scatta la molla il mio pensiero si gira verso di lei e ho cominciato a pensare molto meno anzi quasi nulla alla droga.
Un ringraziamento speciale lo faccio ai miei famigliari che hanno fatto di tutto per togliermi dal giro ma non funzionava nessuna soluzione ne chiudermi in casa ne uscire  con loro ne essere scortato come un cagnolino trovavo sempre la via di fuga per andare a comperarmi la dose,l'unica soluzione che ha funzionato e dico l'unica e stata solo una andare via di casa dormire su una panchina al freddo allora li si che dopo qualche furtarello mi sono detto forse e meglio che vado al sert a fare i colloqui per entrare in comunità e la mia salvezza e stata solo quella nel vero senso della parola MANGIARE MERDA .


Nessun commento:

Posta un commento