mercoledì 3 ottobre 2012

STORIA DI UNA OVERDOSE

Si ci sarebbero molte cose e molti fatti da raccontare ma in questo momento mi viene da raccontare un fatto che mi e successo.
Era l'inverno del 1998 ero ospite a casa di mia sorella che mi aveva ospitato per un periodo per scarenzarmi e per uscire definitivamente dall'eroina,tutte le mattine puntuale mi alzavo per andare a lavorare con mio cognato nella sua ditta che mi portò a lavorare li proprio per il mio problema e tutto sommato era passato un piccolo periodo di tempo che facevo questa vita forse un paio di mesi.
Una sera finito di cenare io chiesi se potevo uscire per andare a trovare degli amici gli raccontai le solite storielle che sono bravi ragazzi che andiamo a bere una birretta e che tornavo a casa presto,giusto per svagarmi un pochino.
Fui cosi credibile che mi dissero ok vai pure ma mi raccomando non fare il cretino ora sono 2 mesi che sei tranquillo e io risposi ma figuratevi ora mai sono tranquillo e cosi via presi la macchina e senza pensarci 2 volte andai in direzione verso l'abitazione del mio socio di avventure di droga anche perchè il mio pensiero era fisso li da circa 2 mesi.
gli citofonai e gli dissi scendi in fretta che andiamo a fare una storiella .
Si parte direzione San Salvario Porta Nuova direttamente a casa di spacciatori erano tutti marocchini li conoscevo già ma qualcuno era nuovo e qualcuno non cera più per via di qualche arresto comunque ci danno la nostra dose e noi gli chiediamo se ci fanno bucare li a casa loro e dissero si si nessun problema .
Io erano 2 mesi che non toccavo nulla quindi ero molto pulito quindi come mi ignetto l'eroina buio totale entro in OVERDOSE , io mi ricordo solo fino qui il resto me lo hanno raccontato dopo.
I marocchini mi trascinano fuori di casa il mio socio che pensava fossi morto e non sapeva più cosa fare gridava solamente E MO CHI GLIELO DICE A TUA MADRE !!! e allora corre e va a cercare aiuto ma in quel momento quando si allontana esce un signore che abitava in quel palazzo e io ancor oggi non so come abbia fatto ma mi a fatto riprendere non so se mi abbia ignettato del narkan oppure non so cosa e ripeto io tutto questo non lo ricordo.
ricordo solamente che ho iniziato la serata e che lo finita seduto nella mia auto nel posto passeggero con il sedile inclinato e con il mio socio che guidava cercando un posto dove si poteva stare tranquilli dopo tutta la tragedia.

Nessun commento:

Posta un commento