venerdì 5 ottobre 2012

IL GIRO DELLE DROGHE DALLA LEGGERA ALLA PIÙ PESANTE

tutto può iniziare per gioco ho per divertimento ma magari anche per cattive compagnie si si quello e vero che si dice che chi va con lo zoppo impara a zoppicare ma a volte basta semplicemente provare a cambiare strada.
Iniziamo il racconto cosi : avevo 13 anni quando mi sono fatto il primo spinello penso che non mi piaceva nemmeno un po, anzi mi aveva fatto vomitare e stare male in una maniera pazzesca ma io penso di avere continuato a fumarli per il semplice motivo che quando hai 13 anni nel confronto dei tuoi amici sei un grande .
Si continua cosi nella fase della crescita a fumare canne , ma un bel giorno circa verso i 16 anni si scopre l'ambiente della discoteca e vai li si che quando eri fuso era un divertimento , ma poi la canna fa abbioccare e si allora si prova il TRIP cioè gli acidi quel cartoncino dove ci mettono una goccia di LSD e per un bel po di tempo si continua con i trip anche perché li si andava a ballare la domenica pomeriggio .
Ma verso i 17 anni e mezzo ho forse 18 si incomincia ad andare a ballare il sabato sera la musica house e all'inizio si andava in trip ma non era un bel viaggio il trip ti rende molto rigido aggressivo e pieno di allucinazioni ci voleva qualcosa di più elastico che ti faceva fare il tuo viaggio staccandoti dal mondo per ore ore e magari ballare all'infinito senza sentire stanchezza e si ci voleva proprio quella la pastiglia di ECSTASY riusciva a darti quel piacere il giusto viaggio l'unica pecca che quando inizi a fare i rave e gli after di molte ore in tuo corpo si abitua alle pastiglie e una non ti basta più e allora iniziamo a prendere pastiglie come caramelle  rischiando addirittura avvelenamenti da anfetamina .
ma frequentando questi locali e certa gente bisogna avere una carica in corpo molto molto forte si e vero anfetamina lsd marijuana e chi più ne ha più ne metta bisognava stare svegli e allora all'uscita dei locali per riprenderci un pochino e magari scambiare ancora qualche chicchera in compagnia si passava dai marocchini in centro e si comprava una pallina di COCAINA giusto per farci il tiro e poi tutti a casa ma vi assicuro una cosa che la cocaina quando la tocchi la prima, volta sembra che la puoi usare quando vuoi ma poi ci prendi il vizio e poi e la fine , anche perché dopo avere tirato cocaina per circa 4 anni una sera io e il mio socio stavamo girovagando in macchina e stavamo andando a prenderci la dose ti coca ma ultimamente avevamo troppa gente intorno a noi che aveva iniziato a fare uso di EROINA e quindi noi eravamo sempre più tentati a provarla e ritornando al discorso di prima ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti ma perché non ci facciamo un tiro di robba ? Subito non sapevamo come muoverci dove comprarla ma avevamo un amico tossicodipendente che da poco aveva iniziato a spacciare andammo a cercarlo lo trovammo e comprammo 20.000 lire di eroina ma il bello e che lui da amico sapeva che non avevamo mai fatto uso di eroina, allora ce la diede ma ci disse una frase che mi e rimasta impressa in testa come una macchia che non va più via ci disse : RAGAZZI CHE CAZZO FATE VI DICO SOLO UNA COSA DAL MOMENTO CHE SIETE VENUTI A COMPRARLA CONSIDERATEVI GIÀ  INFOGNATI e noi ma no che cazzo dice questo noi ci facciamo una storia ogni tanto e basta , smettiamo quando vogliamo .
Cari miei lettori quel ragazzo aveva proprio ragione e stato un delirio e stata la rovina della mia gioventù vi dico solo una cosa divertitevi ma senza droghe , una cosa la dico anche hai genitori dei ragazzi finiti nelle mani della droga che a volte dicono al figlio che e stata la compagnia a farlo drogare , a volte bisogna fare attenzione a questa cosa perché a volte può essere tuo figlio la pecora nera del branco e questo lo sempre detto anche ai miei genitori che mi hanno sempre considerato un ANGIOLETTO.

Nessun commento:

Posta un commento