domenica 11 novembre 2012

SEQUESTRATI 20 CHILI DI MARIJUANA

Droga a Padova: sequestrati 20 chili di marijuana



Un florido spaccio di droga gestito da un'organizzazione di albanesi è stato scoperto e smantellato dalla squadra Mobile della polizia di Padova in collaborazione con i colleghi di Treviso, Venezia e Vicenza e le unità cinofile.

LA DROGA. Due albanesi sono finiti in manette in quanto trovati dagli agenti padovani in possesso di un ingente quantitativo di marijuana, ben 20 chilogrammi, nonchè diverse dosi di cocaina. 13 in tutto le perquisizioni disposte dal pm euganeo Sergio Dini in diverse città del Veneto dove la banda operava.

GLI ARRESTI. L'indagine è iniziata dopo l'arresto il 19 ottobre ad Abano Terme di un albanese con 2,5 chili di eroina. Dalle analisi dei numeri telefonici dei numerosi cellulari sequestrati all'albanese è emerso un continuo contatto con un numero ristretto di connazionali. Il blitz ha portato ad arrestare, ad Este, un tunisino con precedenti per droga, Ben Salah B., 26 anni, che è stato poi accompagnato al Cie di Torino per essere poi espulso dall'Italia. Ad Abano invece è stato ammanettato l'albanese Elvis S., 30, già condannato per 4 anni per traffico droga: l'uomo dopo aver scontato la pena è stato espulso dall'Italia, ma vi ha fatto illecitamente ritorno, continuando con le sue attività. E' stato bloccato con i 20 chilogrammi di marijuana. Ad Albignasego è stato arrestato invece un clandestino albanese, Aldenc M., 28enne clandestino, trovato con cocaina e una pistola Berretta con il tappo rosso nella canna.
Marijuana
                              fonte (http://www.padovaoggi.it )


Potrebbe interessarti:http://www.padovaoggi.it/cronaca/droga-padova-20-chili-marijuana.html
Leggi le altre notizie su:http://www.padovaoggi.it/o seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925

Nessun commento:

Posta un commento